Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Horlog s.r.l., con sede legale in Via Matteotti, 26 – 35137 Padova (PD) Italia, P. Iva: 05207970285, ha la completa gestione del sito web www.horlog.it

Il Cliente (persona fisica) che ha trasmesso un interesse verso gli esemplari di orologi proposti da Horlog s.r.l. tramite il sito www.horlog.it è invitato a prendere visione delle seguenti condizioni generali di vendita e ad accettarle integralmente, prima di procedere alla richiesta di maggiori informazioni su un articolo proposto sul questo sito web.

PROCEDURA D’ACQUISTO

Lieti sempre di trasmettere a richiesta tutte le informazioni di dettaglio utili, il Cliente potrà comunque acquistare a distanza gli orologi di interesse pubblicati su questo sito, che sono descritti fedelmente per origine e condizioni.
Innanzitutto concorderemo il prezzo finale dovuto per l’oggetto, comprensivo tanto delle spese di spedizione con corriere assicurato, quanto di quelle doganali connesse all’eventuale esportazione extra UE degli orologi.

Provvederemo poi ad inviare al per mail le nostre coordinate bancarie per consentire il saldo dell’acquisto tramite un bonifico bancario da parte del Cliente.
Alla ricezione del saldo irrevocabile, provvederemo immediatamente ad allestire la spedizione assicurata e tracciabile dell’oggetto all’indirizzo fornito dal Cliente.

PREZZI E VALUTA

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all’atto dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono in EURO e sono comprensivi di IVA, mentre spese di spedizione e tariffe doganali o dazi sono interamente a carico del Cliente e possono variare a seconda del paese di destinazione, in base alle tariffe in vigore.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

Horlog s.r.l.

Via Matteotti, 26

35137 Padova (PD) Italia

info@horlog.it

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana ed in particolare dal DL 206/2005, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal DL 70/2003 su taluni aspetti del commercio elettronico.

Nel caso di controversie tra Horlog e il Cliente, la competenza è esclusivamente quella del Foro di Padova.

Marchi nella collezione